https://www.fisicoterapico.it/sites/default/files/styles/cover/public/banner%20sito%20%281%29_0.jpg?itok=8RqsGYQE

Lavora con noi

Dal 1898, la nostra storia è caratterizzata da una continua evoluzione con l’obiettivo di fornire assistenza sanitaria altamente specializzata, innovativa e d’eccellenza. I nostri collaboratori sanitari e amministrativi condividono i valori di IFT mettendo sempre al primo posto la salute dei nostri pazienti.
Ogni giorno centinaia di pazienti vengono accolti nel nostro poliambulatorio di Via Sacchi 24 per effettuare visite e trattamenti privati o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Nella compagine del gruppo IFT vantiamo aziende quali OTIP, principale centro accreditato di ossigenoterapia iperbarica in Piemonte e RCB LAB, storica società di consulenza per i servizi di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Se vuoi entrare anche tu nel team di IFT puoi visionare le posizioni aperte oppure candidarti spontaneamente inviando il tuo Curriculum Vitae a assistente.direzione@fisicoterapico.it

 

Posizioni aperte

L’Istituto Fisicoterapico di Torino, poliambulatorio privato e accreditato, ricerca le seguenti posizioni:

 

Impiegata/o front-office 

La risorsa si occuperà della gestione del front-office per attività di accettazione, prenotazione, pagamento e gestione delle agende dei medici per l'attività del poliambulatorio.

Orario: 40 ore settimanali. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al venerdì. 

 

Fisiatra

Medico con Specializzazione in Medicina fisica e Riabilitazione interessato a svolgere attività ambulatoriale in libera professione, con disponibilità in orari e giorni da concordare.

 

 

Sede di lavoro: Torino, Via Paolo Sacchi 24 - zona Porta Nuova

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.

Candidati inviando il tuo Curriculum Vitae a assistente.direzione@fisicoterapico.it