https://www.fisicoterapico.it/sites/default/files/styles/cover/public/wendy-dekker-_OIDx-Dv4SM-unsplash.jpg?itok=XCJGb1X8

I nostri progetti

IFT tiene al benessere della persona, non solo dal punto di vista fisico ma sotto tutti gli aspetti.
Per questo motivo, da anni, sosteniamo progetti legati allo sviluppo della nostra città e dei suoi cittadini.


IFT e Società canottieri Esperia uniti per il Fes Rowing. Al "primo colpo di pala" una partnership fortemente voluta per abilitare il canottaggio indoor come sport riabilitativo, grazie alla validazione medico scientifica di IFT e al grande impegno del team Para Rowing Esperia.

IFT ha concretizzato l’interesse per la nostra città promuovendo il progetto di ristrutturazione dell’androne di ingresso dell’immobile storico dell’Accademia di Medicina con l’obiettivo di restituirgli l’antica bellezza e il necessario decoro.

E’ l’amore per la città di Torino che porta IFT a sostenere il progetto del “Comitato Rilanciamo Via Sacchi” nell’obbiettivo di restituire, alla nostra zona, il suo antico splendore mediante iniziative artistiche e
culturali come “Portici d’artista” che vedrà le saracinesce diventare vere e proprie opere d’arte.
IFT offre il suo sostegno a iniziative benefiche per la prevenzione e la ricerca in favore della salute.
Infatti abbiamo supportato il Centro Cardiologico Monzino in collaborazione con la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e con la Fondazione IEO-CCM per la ricerca oncologia e cardiovascolare.