Matteo dr. Pezzoli

Il Dott. Pezzoli si è specializzato in Otorinolaringoiatria presso l'Università degli Studi di Torino nel 2010.

Ha ottenuto il diploma FEBORL-HNS (Fellow of the European Board of Otolaryngology and Head and Neck Surgery) nell’anno 2016. Ha conseguito il Diploma Universitario in Rinologia presso la facoltà di medicina dell’Università di Parigi Descartes nell’anno 2017 e in Chirurgia Estetica e Ricostruttiva del volto presso la facoltà di medicina dell’Università di Tolosa Paul Sabatier nell’anno 2018.

Attualmente lavora come dirigente medico presso la struttura di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

 

 

Esperienze professionali pregresse

Dal settembre 2010 al febbraio 2011 effettua tirocini formativi nel Regno Unito in qualità di “Honorary Fellow” presso l’University College Hospital di Londra (oncologia ORL), presso il Guy’s Hospital di Londra (rinologia) e come Senior House Officer presso il Royal Children Hospital di Bristol (ORL pediatrica). Ha prestato servizio come medico specialista per la Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus, occupandosi di progetti scientifici sulla chirurgia endoscopica dell’epistassi e sul trattamento delle ipoacusia improvvise, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino dall’aprile 2011 al settembre 2014. Dal settembre del 2014 all’ottobre 2019 ha prestato servizio come dirigente medico presso l’ospedale San Lazzaro di Alba.