Fabrizio Tomassetti Dott.

Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e socio ordinario della societa’ italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (SICPRE), il Dott. Tomassetti ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia nell’anno accademico 1998-1999 presso l’Università degli Studi di Torino con il voto di 110/110 con lode e dignità di stampa con una tesi dal titolo “La Chirurgia Plastica Ricostruttiva delle perdite di sostanza post-traumatiche dell’arto inferiore”.

Ottiene quindi nella prima sessione dell’anno 2000 il Diploma di Abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo e nel 2005 il Diploma di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con il voto di 70/70, presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Padova.

Attualmente svolge la libera professione di chirurgo plastico sia nell’ambito della chirurgia ricostruttiva che nell’ambito della chirurgia estetica presso l'Istituto Fisicoterapico.